Prelievo domicilio a Teramo
Servizi medici a casa tua
Ivan Verzilli

Prelievo del sangue a domicilio a Teramo e provincia: dove farlo? Se hai bisogno di un servizio a domicilio a Teramo puoi rivolgerti a Infermiere Facile, una clinica specializzata nell’assistenza domiciliare nella città di Teramo e nella sua provincia.

Il mio nome è Ivan Verzilli e sono il diretto della clinica Infermiere Facile, una realtà che ha più di 25 collaboratori e 600 clienti nella città di Teramo.

Se vuoi avere maggiori informazioni puoi contattarmi:

Direttore Ivan Verzilli

Cellulare +39.335.5600570

Studio +39.0861.370776

Prezzi infermiere e assistenza a domicilio a Teramo
Prezzi infermiere e assistenza a domicilio a Teramo

Un prelievo del sangue è l’occasione migliore per monitorare e controllare il proprio stato di salute.

Dalla glicemia alla presenza o meno di determinati sali minerali nel sangue, i prelievi ematici sono ormai considerati come uno strumento diagnostico affidabile, in grado di rivelare eventuali malfunzionamenti o stati di malessere.

Individuare la presenza o meno di determinate sostanze nel sangue permette di elaborare diagnosi valide e di prendere le successive misure. Per esempio, se un paziente si sottopone ad un prelievo ematico, e gli viene trovato un valore elevato di colesterolo LDL (il cosiddetto colesterolo cattivo), allora il medico curante sarà in grado di formulare correttamente la soluzione del caso, predisponendo l’assunzione di farmaci adatti oppure dando indicazioni sulla dieta alimentare da seguire.

Solitamente, per sottoporsi ad analisi del sangue, occorre seguire determinate regole, soprattutto prima di effettuare lo stesso prelievo del sangue a domicilio. E’ buona regola restare a digiuno per qualche ora prima di effettuare le analisi del sangue.

La procedura per eseguire un prelievo ematico è abbastanza semplice: dopo esser rimasti a digiuno, ci sottoponiamo al prelievo. L’infermiere (o il medico) è colui che si occupa di eseguire il prelievo ematico; il tempo impiegato per portare a termine l’intero processo solitamente è di qualche minuto.

Molti sono, tuttavia, coloro che odiano sottoporsi ad analisi del sangue: ad alcuni, anche solamente il vedere l’inserimento dell’ago in vena dà fastidio; ad altri può capitare pure di provare spiacevoli inconvenienti, come la sensazione di svenimento (e così via).

 

Prelievo del sangue a domicilio

E il fastidio che si prova durante un prelievo ematico non è il solo motivo a spingere le persone a non sottoporsi ad analisi del sangue. Una delle altre ragioni è quella dei tempi di attesa: andare dal medico curante che prescriverà dei prelievi ematici e darà un particolare grado di urgenza: anche se, molto spesso, si è costretti ad aspettare molto tempo prima che ci si possa sottoporre ad un prelievo ematico.

Per questa ragione – mi rivolgo a te, che stai leggendo questo articolo – hai mai pensato di rivolgerti ad un centro infermieristico specializzato e competente in materia di prelievi ematici? Ad esempio, da qualche anno a questa parte opera a Teramo un centro infermieristico d’eccellenza, Infermiere Facile; uno staff infermieristico competente e preparato, coordinato dallo stesso Direttore del centro Ivan Verzilli, può – su tua richiesta – venire direttamente a casa tua, ed eseguire il prelievo ematico al caldo, tra le mura domestiche.

E’ sempre meglio che recarsi direttamente in clinica: mettiamo, esemplificando, che chi deve sottoporsi ad analisi del sangue, sia un anziano, in là con gli anni, purtroppo allettato e, quindi, non deambulante.

Le infermiere di Infermiere Facile vengono direttamente presso il domicilio indicato da te (se hai bisogno urgente di analisi del sangue a Teramo e dintorni, contattaci cliccando QUI, potrai parlare direttamente col direttore del centro Ivan Verzilli, Infermiere competente e specializzato).

 

Prelievo del sangue a domicilio a Teramo e provincia

Infermiere Facile ha da poco ideato un’opportunità unica: quella di abbonarsi a determinati pacchetti “salute”, in modo tale da usufruire di prestazioni sanitarie – e quindi anche a prelievi del sangue a domicilio – a prezzi agevolati. Con qualche decina di euro al mese si riesce ad ottenere un’infinità di servizi sanitari, medici ed infermieristici.

In questo caso, e sempre con qualche decina di euro mensili, Infermiere Facile ti dà la possibilità di abbonarti a determinati “pacchetti”, comprendenti ciascuno servizi sanitari ed agevolazioni.

Chi non volesse abbonarsi è comunque libero di sottoporsi a prelievi ematici di qualsiasi sorta, sempre solo e quando lo vorrà lui.

 

Prelievo del sangue a domicilio: prezzi e costi

Ed il servizio di prelievo del sangue a domicilio di Infermiere Facile ha un prezzo accessibile a tutti: si parte da un minimo di € 15,00 / prelievo, fino ad arrivare a € 25,00.

Quindici euro nel caso in cui la nostra abitazione sia situata nelle immediate vicinanze della sede di Infermiere Facile. Se il prelievo, invece, dovrà avvenire fuori zona, si potrà arrivare (proporzionalmente alla distanza) fino ad un massimo di venticinque euro.

Prelievo del sangue a domicilio a Teramo e provincia ultima modifica: 2019-01-30T09:00:29+00:00 da Ivan Verzilli