Servizi medici a casa tua
Ivan Verzilli

 

Dieta personalizzata

Ieri vi siete pesati sulla bilancia e avete notato che, negli ultimi due mesi, i chili in più son ben quattro! Sarà sicuramente colpa dell’abbuffata della vigilia di Natale e dei lauti pasti di capodanno.

Fatto sta che adesso dovete ritornare nell’ottica di una buona forma fisica. Tutti quanti sappiamo quanto siano dannose, per la salute, le diete fai-da-te: inutile mettersi a dieta seguendo i consigli riportati su qualche giornale pseudo-scientifico oppure sotto revisione di qualche amico o parente.

Ma non c’è da preoccuparsi poi più di tanto; lasciamo da parte le diete che partono di nostra iniziativa e cominciamo a valutare seriamente l’opportunità di rivolgersi ad Infermiere Facile per una dieta personalizzata.

Una dieta personalizzata di tutto rispetto, poiché Infermiere Facile (l’omonimo centro infermieristico situato in quel di Teramo) si avvale della collaborazione di nutrizionisti validi.

Le diete personalizzate vanno elaborate caso per caso, sotto stretta osservazione di personale sanitario altamente formato. Infermiere Facile, oltre ai consueti servizi di assistenza domiciliare infermieristica, si propone di farvi perdere peso e di ritornare in forma, con metodi efficaci e brevettati.

Per perdere peso in completa sicurezza non si deve smettere completamente di mangiare: occorre seguire una dieta personalizzata, ed Infermiere Facile, col suo team di professionisti della nutrizione, è qui per questo.

 

Dieta personalizzata a Teramo e provincia

Più di 600 pazienti si sono rivolti, fino ad oggi, al centro infermieristico Infermiere Facile, situato a Teramo, in Abruzzo. E la totalità degli utenti che hanno usufruito dei nostri servizi si sono trovati bene: Infermiere Facile, infatti, ormai da qualche anno rappresenta un’innovativa realtà sanitaria, dove si incontrano professionisti sanitari dei più svariati campi.

Ivan Verzilli è il direttore del centro ed, oltre ad essere un Infermiere capace, è anche un docente. Insegna le tecniche dell’uso del DAE (Defibrillatore Automatico Esterno).

Ha voluto inserire nel suo team anche una brava e giovane dottoressa, una nutrizionista, che ha già lavorato con molteplici utenti del centro, con lo scopo di riportarli agli antichi splendori, riportandoli in salute tramite diete personalizzate e mirate.

Perché essere in sovrappeso o, addirittura, obesi, comporta e causa numerosi problemi; così come un’alimentazione sbagliata può portare ad un malfunzionamento dell’organismo umano. Ma da oggi potrete dire basta ad inutili sofferenze… dell’esteriorità e dell’essenza.

Un corpo in sovrappeso, senza voler cadere in fesserie retoriche, è un organismo che non sta bene: quando si è in sovrappeso, l’intero organismo ne risente, e ne risentono anche le funzioni vitali.

Ricordando che il nostro apparato scheletrico è solido, sì, ma fino ad un certo punto, è bene tenere a mente che una massa corporea eccessiva potrebbe gravare notevolmente sulla salute interna dell’organismo.

Un’alimentazione sbagliata, ricca di grassi, colesterolo cattivo e povera di fibre potrebbe influire negativamente sul normale equilibrio corporeo, portando il corpo umano a soffrire di patologie ben più gravi – per esempio – di un semplice mal di schiena.

 

Dieta personalizzata a casa tua

Se si è alla disperata ricerca di un rimedio per dimagrire, e si vuole farlo in assoluta sicurezza, allora il consiglio che sento di darvi è quello di rivolgersi al centro Infermieristico Infermiere Facile.

Contattateci senza nessun vincolo od impegno ed, al resto, ci pensiamo noi: con la possibilità di ottenere una dieta personalizzata direttamente a casa (dopo una visita, ovviamente, con la nostra nutrizionista), riuscirete a ritornare in condizioni di salute ottimali ed, il tutto, ad un prezzo assolutamente contenuto.

Sulla salute non si scherza e né, tanto meno, si può scherzare sull’alimentazione: rivolgendosi ad Infermiere Facile per una dieta personalizzata si eviterà di correre quegli inutili rischi ai quali si potrebbe andare incontro affidandosi a personale poco preparato oppure a delle diete fai-da-te.

Richiedi la tua dieta personalizzata adesso, clicca qui, senza impegno e senza vincoli.